Service card

Beauty is in every Accènt ENGLISH NOW 2020
Service card

PLATINUM CENTER
CARTA DEI SERVIZI PER I CLIENTI
I bisogni dei nostri clienti sono il centro di quello che facciamo. Siamo impegnati costantemente per fornire al candidato la migliore esperienza possibile e per questo lo staff Accènto è formato per mantenere elevati: efficienza e professionalità. La presente Carta dei Servizi stabilisce il livello dei servizi che riceverete sostenendo un esame Cambridge presso il nostro Centro.
Cosimo Abatematteo – Centre Exam Manager

Obiettivo
Scopo principale della nostra Carta della Qualità è fornire un servizio professionale di elevato standard. Per questo riteniamo che ascoltare le esigenze dei nostri clienti offrendo al contempo e velocemente informazioni pratiche, chiare e accurate sia essenziale per fornire un servizio efficiente

Impegno
Il nostro costante impegno è garantire la soddisfazione di tutti i nostri clienti. Il nostro staff ha come priorità quella di affrontare e risolvere problemi legati alla qualità del servizio che offriamo; per questo motivo siamo in continuo dialogo con i nostri clienti e a tale fine offriamo loro i seguenti servizi:
Continuo contatto con il cliente allo scopo di farlo sentire valorizzato e rispettato;
I contatti telefonici e le richieste di informazioni di persona in orario lavorativo, troveranno sempre risposte cortesi ed esaustive;
Il nostro sito web sarà aggiornato regolarmente con informazioni relative alle date, al costo e alle sedi in cui potrete sostenere gli esami;
Il nostro staff è stato formato per rilasciare comunicazioni per iscritto e online, professionali, chiare, accurate e aggiornate; la formazione del nostro staff mira a rendere i dipendenti professionali e tempestivi, e ognuno di loro è chiaramente identificabile mediante un badge identificativo;
Nostra priorità è garantire supporto e assistenza a tutti coloro i quali, tramite il nostro centro, entrano in contatto con il mondo degli esami Cambridge allo scopo di rendere l’esperienza dell’esame positiva e formativa;
Le nostre procedure per i reclami saranno affrontate tempestivamente, in modo riservato e saranno risolti entro tempi prestabiliti;
I luoghi di svolgimento degli esami, ispezionati precedentemente alle sessioni di esame, saranno rispettosi degli standard Cambridge e saranno: accessibili, sicuri e ospitali per tutti i candidati;
La registrazione per gli esami sarà chiara e intuitiva oltre che rapida.
La sicurezza e la riservatezza dei dati forniti e ricevuti verrà garantita dal rispetto della normativa in materia;
Sul sito verranno pubblicati i costi e le date degli esami chiarendo scadenze per iscriversi ed eventuali penali nel caso di ritardo

Standard

Contatti telefonici

  • I nostri operatori forniranno sempre il proprio nominativo e cercheranno di capire il vostro problema e per quanto possibile di rispondere subito alle vostre domande; anche nel caso non potessero darvi una risposta immediata, prenderanno nota e vi forniranno una risposta nel minor tempo possibile.
  • I nostri operatori hanno degli orari lavorativi definiti, pertanto, se la persona che intendete contattare non è disponibile, faremo in modo che qualcun altro vi fornisca risposta entro lo stesso arco di tempo;


Contatti per iscritto

  • La nostra priorità è di fornirvi le informazioni richieste nel minor tempo possibile e, in ogni caso, vi invieremo una risposta entro due giorni lavorativi;
  • Per qualunque reclamo, potrete inviarci un’email a: info@accentolic.it, risponderemo al reclamo entro due giorni lavorativi dalla data di ricezione.
  • Una volta raccolti tutti i dati relativi al reclamo, ci impegniamo a fare tutto il possibile per rispondere in modo esaustivo in tempi brevi, tenendovi sempre informati sullo stato di avanzamento del reclamo.

    Related sections

    Latest news

    We are an authorized center for the following certifications